Appartamento Di 5 Vani A Due Passi Dal Centro - Rif. A340
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Via della Chimera – A due passi dal centro, proponiamo in vendita un ampio appartamento di cinque vani posto al piano rialzato, caratterizzato da ambienti spaziosi e da una distribuzione interna particolarmente funzionale.
L’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno, separato dalla comoda cucina abitabile. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, mentre il bagno, finestrato, e il pratico ripostiglio completano gli spazi interni. La proprietà gode inoltre di un doppio affaccio grazie alla presenza di due balconi, che donano ariosità e piacevole apertura agli ambienti.
A completare la proprietà, un comodo posto auto coperto e una cantina di circa 10 mq, situata adiacente al posto auto.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona vicina al centro, senza rinunciare a metrature generose, comodità e spazi accessori.
Richiesta: € 178.000 - Riferimento Annuncio: A340















