Inserisci

Impiegato/a gestione fornitori

Impiegato/a gestione fornitori
Pubblicato il  24/07/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Arezzo

Descrizione

Profilo

Per un’azienda operante nel settore dell’industria orafa con sede ad Arezzo, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a gestione fornitori. La figura si occuperà di supportare le attività operative e documentali legate ai rapporti con i fornitori.


Responsabilità
Gestire in modo accurato l’anagrafica fornitori, curando l’inserimento e l’aggiornamento dei dati necessari per le attività amministrative e di approvvigionamento.Supportare la predisposizione e l’archiviazione della documentazione relativa ai fornitori, garantendo il rispetto delle procedure interne e degli obblighi normativi vigenti.Monitorare le scadenze e le tempistiche concordate con i fornitori, segnalando eventuali ritardi e contribuendo alla continuità delle attività produttive aziendali.Mantenere un contatto operativo con i fornitori per richieste di chiarimento, integrazione documentale e gestione di eventuali non conformità amministrative o procedurali.

Skill e Professionalità
Capacità di gestione ordinata della documentazione fornitori, con attenzione ai dettagli e alla corretta archiviazione delle informazioni rilevanti.Buone competenze organizzative e capacità di gestione delle priorità, in relazione alle scadenze operative connesse ai rapporti con i fornitori aziendali.Padronanza degli strumenti informatici di base, in particolare applicativi d’ufficio utili per l’aggiornamento anagrafiche e la gestione dei documenti amministrativi.Capacità relazionali e comunicative adeguate per interfacciarsi con colleghi interni e referenti dei fornitori in modo chiaro e professionale.Attitudine al lavoro in contesto strutturato, con disponibilità a seguire procedure definite e a collaborare con le diverse funzioni coinvolte nella catena di fornitura.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

Si offre inserimento diretto in azienda con RAL di 24'000-28'000 euro


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5637
Vedi tutti gli annunci