Addetto/a alla produzione

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per azienda di Arezzo operante nel settore di macchinari industriali siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in produzione per l'assemblaggio meccanico dei macchinari.
Responsabilità
Assemblaggio meccanico delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettriche seguendo i disegni tecnici e gli schemi di montaggioLavorazione dei pezzi tramite macchine utensili (trapani, torni o frese) Verifica del corretto funzionamento della macchina assemblata, eseguendo test di prova per assicurarsi che rispetti gli standard di sicurezza e precisione richiestiManutenzione ordinaria delle componenti
Skill e Professionalità
Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnicoGradita esperienza pregressa in mansioni di produzioneGradita esperienza nella lettura del disegno tecnicoOttime doti manualiPrecisione e attenzione ai dettagli
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento iniziale in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione diretta in azienda a tempo indeterminato
CCNL: oreficeria artigianato
RAL: 20.000-22.500 euro
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
