Massaggiatrice Olistico,Tantrico, rilassante ad Arezzo

16/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Arezzo
DESCRIZIONE
Cosa è il massaggio olistico?

Il massaggio olistico interessa tutti i livelli di un individuo: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Non a caso “olistico” deriva dal greco “olos“, cioè “tutto intero”: si presta dunque attenzione a tutti gli aspetti di una persona.

Le sensazioni tattili sono un bisogno fondamentale dell’essere umano.
Il corpo è pieno di sensazioni immagazzinate in sé, come rabbia, paura, vergogna e gioia. Ognuna di queste è fondamentale per il tipo di risposta fisica che si riceve dal paziente. Quando si tocca il corpo di una persona, si è in contatto anche con i suoi sentimenti.
Anche l’operatrice è coinvolto in termini di risposte fisiche ed emotive, per cui cercherà sempre di attingere alla propria esperienza per entrare in piena sintonia con il paziente, aiutandolo a superare ostacoli e problemi.

Ricevo Tutti i giorni dalle 12:00 alle 21:00. (Sempre su prenotazione)
Qui troverai una atmosfera rilassante con luce delle candele, un ambiente accogliente, elegante, riservato, climatizzato e molto pulito. Possibilità di doccia prima e dopo.
Se non rispondo al telefono quando chiamatemi
per cortesia lasciatemi un messaggio su whatsapp, perchè mentre sto lavorando non rispondo per non disturbare la persona li presente... Grazie!

Annunci gratuiti a Arezzo