Immobile in asta di 158 m² in vendita a Foiano della Chiana
Dettagli
Descrizione
Negozio in asta a Foiano della Chiana (AR) – Via Farniole 36 (CAP 52045)
L'immobile in asta è un locale commerciale situato al piano terra di un complesso immobiliare denominato 'Parco Valdichiana', a Foiano della Chiana (AR), in Via Farniole n. 36. Il fabbricato, costruito in forza di permessi di costruire rilasciati tra il 2006 e il 2011, è destinato ad attività commerciali, artigianali e di servizi. La zona è caratterizzata da un contesto urbanistico che favorisce le attività commerciali.
Superficie e distribuzione interna
Il locale commerciale ha una superficie commerciale di circa 158 mq e si trova al piano terra. È composto da un ampio vano destinato a negozio, un antibagno e un servizio igienico. L'unità immobiliare necessita di essere rifinita. Attualmente sussiste un collegamento con l'attiguo Lotto Due.
Caratteristiche e dotazioni
L'immobile gode di accesso dalla corte interna comune. Sono inclusi proporzionali diritti sulle parti comuni, quali il resede, il locale tecnico, l'ingresso, l'atrio centrale, le scale, gli ascensori e i servizi igienici comuni, oltre a un bene comune composto da due locali. La regolarità edilizia è attestata dalla conformità ai progetti allegati ai Permessi di Costruire.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona strategica di Foiano della Chiana, all'interno del 'Parco Valdichiana', un complesso pensato per attività commerciali e di servizi. La posizione offre buoni collegamenti e la vicinanza a servizi essenziali. L'immobile sarà libero per la procedura, in quanto l'occupazione attuale è in difetto di titolo opponibile.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 43.500,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 15/10/2026
Termine presentazione offerte: 14/10/2026 13:00
Punti di forza:
• Ampia superficie commerciale
• Libero per la procedura
• Buona regolarità edilizia
• Accesso da corte interna comune
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.








