CERCHIAMO RAGAZZE TAVOLINA

24/09/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Agenzia MissCubo
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  part time
Settore professionale:  locali notturni
Sede di lavoro: Arezzo
DESCRIZIONE
Selezioniamo ragazze di bella presenza solari e dinamiche tra i 19 e i 29 anni, se non siete Italiane possibilmente che parliate un Italiano corretto, in quanto dovrete accompagnare al tavolo i clienti e restare sedute con loro per tutta la sera, facendo loro compagnia parlando, mangiando e bevendo (si richiede abbigliamento elegante e raffinato) inoltre devete avere già esperienza lavorative in discoteche o in locali notturni, si richiede una buona predisposizione al dialogo e devete essere libere da impegni familiari perchè a seconda di dove abbiamo richieste poi vi comunicheremo le città di destinazione.
In ogni città lavorativa dove noi abbiamo bisogno della vostra immagine troverete sempre l'alloggio o in hotel o in appartamento completamente gratuito.
Si lavora 6 sere a settimana dalle ore 22,30 alle 04,30 di mattina.
"Partenza immediata dalla candidatura.
Inviare 4 foto nitide a figura intera con jeans e magliettina aderenti o vestitino sempre aderente indicare la vostra altezza, data di nascita e numero di telefono puoi inviare la tua richiesta di lavoro anche tramite Viber e WhatsApp +39.3274321354 o se preferisci tramite mail misscubo@gmail.com

NOI SIAMO TRASPARENTI E CHIARI. POTETE CONTROLLARE IN INTERNET CHI SIAMO!
Web www.misscubo.com
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista, se prima del colloquio ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati sensibili diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Locali notturni - ballerine - modelle