Inserisci

Mercedes SLC 1981 ASI

17.990 €
  • Mercedes SLC 1981 ASI
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 2
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 3
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 4
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 5
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 6
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 7
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 8
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 9
  • Mercedes SLC 1981 ASI - Foto 10
Pubblicato il  05/06/2026

Dettagli

Prezzo: 17.990 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione veicolo: Usato
Chilometri: 175.000
Anno immatricolazione: 1981
Marca: Mercedes
Modello: Mercedes-Benz
Cilindrata: 2746
Alimentazione: Benzina
Cambio: Manuale
Porte: 3
Colore: Verde
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Arezzo

Descrizione

Autovettura in eccellenti condizioni!!!

UN PRECEDENTE PROPRIETARIO, CONSERVATA IN OGNI SUA PARTE, ISCRITTA AL REGISTRO STORICO, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO E GARANTITO!!!
AUTOMOBILIARE ITALIANA OFFRE I SEGUENTI SERVIZI :
- Lavaggio tappezzeria interna incluso nel prezzo
- Possibilitdi finanziamento personalizzato con rata fissa
- Possibilitdi ritiro permuta della tua auto usata
- Possibilitdi prova su strada salvo richiesta di appuntamento specifica

CARROZZERIA: ottima, mai subito sinistri rilevanti con certificazione, nessun tipo di imperfezione. Molto ben tenuta, nel complesso sana e precisa in ogni dettaglio.

INTERNI: come tutta la vettura anche gli interni sono in ottime condizioni e ORIGINALI in ogni sua parte, prima della consegna viene eseguito trattamento antibatterico a norma di legge!!!

Per tutti i clienti che acquistano una vettura o un veicolo commerciale, 12 MESI DI GARANZIA, valida su tutto il territorio nazionale e senza vincoli di assistenza!!!
Importo finanziabile in comode e personalizzate rate mensili, anche senza anticipo a tassi molto competitivi!!!
AUTOMOBILIARE ITALIANA consiglia sempre, in base alle specifiche esigenze, di verificare con il nostre staff commerciale la dotazione tecnica e gli optional indicati (che non rappresentano un impegno contrattuale) per evitare eventuali incongruenze delle quali non si ritiene responsabile.

I CONTATTI:
TELEFONO: GIULIA TEL. 333681 - FEDERICO 35098
WEB: WWW.AUTOMOBILIAREITALIANA.IT
EMAIL: INFOAUTOMOBILIAREITALIANA.IT

I FINANZIAMENTI: TUTTI GLI IMPORTI SONO FINANZIABILI IN COMODE RATE MENSILI (DA 12 A 84 MESI) ANCHE SENZA ANTICIPO

I SERVIZI: SERVIZIO DI TRASPORTO DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI AREZZO ALLA NOSTRA SEDE CONSEGNA E RITIRO AUTOVETTURA IN GIORNATA CONSEGNA DELLA VOSTRA NUOVA AUTO DIRETTAMENTE A DOMICILIO
Comune dell'annuncio: Arezzo

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 08/03/2018