LANCIA Flavia TARGA ORO rif. 23449897
Dettagli
Descrizione
LANCIA Flavia TARGA ORO
Caratteristiche del veicolo
Chilometraggio: 25660
Immatricolazione: 01/
Tipo di veicolo: usato
Carburante: Benzina
Potenza: 55 kW / 75 CV
Tipo di cambio: Manuale
Marce:5
Colore esterno: Grigio
Colore interno:
Garanzia:
Carrozzeria: 4/5-Porte
Cilindrata:
Cilindri:
Porte:
Posti:
Equipaggiamenti:
Descrizione fornita dal venditore:
Veicolo proposto e visionabile SU APPUNTAMENTO presso la Filiale LINK MOTORS - AREZZO
Marca LANCIA
Modello FLAVIA
Immatricolazione01/
Percorrenza 25660
........................................................
Lancia Flavia Berlina 1967 – ASI Targa Oro – Per CollezionistiProponiamo Lancia Flavia Berlina del 1967, vettura di assoluto rilievo storico e tecnico, destinata a collezionisti e intenditori di auto storiche italiane.
L’esemplare si presenta in condizioni eccellenti, con carrozzeria in raffinato grigio, correttamente conservata e rispettosa delle specifiche originali. Gli interni sono originali, ben preservati, con sedile anteriore a panca e finiture d’epoca in ottimo stato. Plancia, strumentazione e comandi risultano completi e coerenti con l’anno di produzione.
L’auto è certificata ASI con Targa Oro, massimo riconoscimento che attesta l’elevato grado di originalità, autenticità e conservazione, elemento di grande valore nel panorama collezionistico.
Esemplare ideale per:
collezioni private
concorsi di eleganza
eventi e raduni di livello nazionale e internazionale
Anno: 1967
Modello: Lancia Flavia Berlina
Certificazione: ASI Targa Oro
Destinazione: Per collezionisti
ATTRAVERSO IL LINK www.linkmotorsarezzo.it SONO VISIBILI TUTTE LE FOTO E VIDEO IN NOSTRO POSSESSO
** I SERVIZI CHE POSSIAMO OFFRIRVI:
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI da 12 a 84 mesi ,anche a distanza, abbinati a GARANZIA MECCANICA e alla polizza assicurativa (RCA,furto, incendio,atti vandalici, Kasko)
GARANZIA GUASTI o estensione attivabile su richiesta 12-36 mesi
Gestione burocrazia e passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
ASSISTENZA PERSONALE SPECIALIZZATO LINK MOTORS
SPEDIZIONE A DOMICILIO preventivabile su richiesta (trasporti nazionali e internazionali)
CONTRATTO A DISTANZA
TUTTE LE FOTO sono originali e realizzate da noi in ALTA RISOLUZIONE
*Per maggiori informazioni contatta la filiale di riferimento.
LINK MOTORS AREZZO
Loc Quarata 351
AREZZO
Tel. 0572472 - Mob. 33899 Roberto
Mail. [email protected]
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale









