indietro

LABORATORI DI ARTETERAPIA 'AL CENTRO DELLA NATURA E DELL’ARTE'

LABORATORI DI ARTETERAPIA 'AL CENTRO DELLA NATURA E DELL’ARTE'
Pubblicato il   12/06/2022

Dettagli

Comune Arezzo

Descrizione

Dal mese di Aprile 2021 inizierà un ciclo estivo di Laboratori di Arteterapia e Creatività Espressiva, condotti dalla Fotografa e Arteterapeuta Rita Carioti, che si terranno negli spazi aperti di diversi Parchi Naturali della città di Arezzo, con cadenza quindicinale (luoghi e date da stabilire in divenire).
I laboratori, che prevedono tecniche di rilassamento e attività dinamico-espressive, nella creazione di opere artistiche tramite l’utilizzo di materiali artistici ed elementi naturali, sono stati ideati per entrare in contatto con l’Energia rigeneratrice della Natura e dell’Arte e permettere di favorire e ripristinare il giusto equilibrio fisico e mentale, perduto dalla lunga chiusura di questi ultimi tempi.

Il 1° incontro si terrà venerdì 30 Aprile 2021 dalle 15:30 alle 18:30 presso il 'Parco Naturale Aldo Ducci' di Arezzo. (Questo primo laboratorio è gratuito).
I laboratori rispetteranno tutte le regole anticovid.

DESTINATARI DEI LABORATORI
Adulti di ogni età. Non sono previste conoscenze tecniche artistiche. Laboratori a numero chiuso max 10 persone. E richiesta la preiscrizione.

INFO E PREISCRIZIONI
Rita Carioti
ph. 3331153376

Condividi annuncio