collinare villetta panoramica

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
290.000
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Prezzo:  290.000 € Tipo Immobile:  villa
Mq:  160 Classe energetica:  G, IPE 175,00 KWh/m² anno
Comune:  Subbiano
DESCRIZIONE
singola su due livelli, con parco circostante e 5000 mq. terreno con olivi e annesso da recuperare. La proprietà è completamente recintata. Costruzione tipica anni 80, armoniosa ed esteticamente indovinata, impreziosita da un terrazzo, copertura di un annesso adiacente la casa che nasconde un ampio garage/rimessa e a lato un forno a legna. Di fronte all'ingresso posto auto coperto in legno. Al piano terra un grande soggiorno interrotto da una parete in pietra dove è collegato il caminetto, un cucinotto, un salotto, un bagno e uno studio luminosissimo con vetrata all'inglese. Al primo piano 3 camere da letto e un bagno. Impianto di riscaldamento a GPL e LEGNA per termocamino. Infissi in legno, piastrelle in cotto nella zona giorno e parquet con assoni nella zona notte.
La villetta dista solo 3 km. dal paese di Subbiano dotato di tutti i servizi. Vicino alla villetta si possono fare passeggiate sia a piedi che in mountain bike tra boschi e pinete. E nell'arco di 50km. si possono raggiungere LA VERNA, dove San Francesco ebbe le stigmate e vi trovò la morte. CAMALDOLI dei frati Domenicani, POPPI dove Dante vi trovò asilo dopo la battaglia di Campaldino. A sud dopo la bella città etrusca di Arezzo ne Cortona il LAGO TRASIMENO.
Pubblicato il 4 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.