Annunci gratuiti a Arezzo

Villa con ampio parco e piscina, fresca e ombreggiata

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
69
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  69
Numero massimo ospiti:  5 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Cortona
DESCRIZIONE
Appartamento fresco e spazioso a piano terra della villa di famiglia di fine '800, vicino a Cortona; completamente ristrutturato conserva tutte le caratteristiche originali valorizzate da interventi mirati. Visionate tutta la descrizione e le foto!
All'esterno è circondato da un Parco Storico di proprietà e riservato agli ospiti, con piante centenarie, siete nel “polmone verde" più grande del paese con 3.700 mq di prato, aiuole, vialetti circondati da lecci e tigli di alto fusto…; di fronte ad altro analogo parco.
Uno spazioso parcheggio privato completamente ombreggiato vi attende al vostro arrivo.
Siete a tre minuti (a piedi), dalla stazione Ferroviaria di Terontola –Cortona in una posizione unica per la viabilità con la superstrada Perugia-A1-Roma/Firenze a meno di 3 Km.
Il parco è dotato di vari angoli per il relax con Tavolo d'epoca in marmo e ghisa per i pasti all'aperto, fresca e ombreggiata zona cottura alla brace, “dondolo da giardino", amaca, campo regolare da Badminton utilizzabile pure per tennis e pallavolo, panchine in pietra lungo i vialetti che attraversano i numerosi archi in pietra, che hanno dato il nome alla villa, e che si ritrovano anche all'interno.
Nella parte più tranquilla è presente una piacevolissima piscina a norme, senza obbligo di bagnino, con bocchetta idromassaggio e zona lettini-relax attigua.
Entrando nel salone antistante il parco troviamo un ampio spazio conviviale che conduce alla cucina-soggiorno dove è presente un camino a legna perfettamente funzionante con angolo “cottura a brace".
La prima camera che si incontra è quella con tre letti in ferro battuto e bagnetto (lavabo, water) a fianco.
Proseguendo si incontra il salottino con zona relax/TV completamente affrescato con motivi che richiamano lo spazio esterno…
La seconda camera è quella matrimoniale con mobili originali di famiglia di fine ‘800 e un affresco ispirato alla Madonna di Filippo Lippi…
Il comodo e spazioso bagno è con accesso diretto dalla camera e completo di vasca da bagno
L'appartamento è dotato di aria condizionata per l'estate con sistema a “pompa di calore" per scaldare nel periodo invernale.
In genere non sono ammessi animali.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.