Annunci gratuiti a Arezzo

Vacanza di relax tra natura e cultura.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
80
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  agriturismo Prezzo per notte:  80
Numero massimo ospiti:  11 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Cortona
DESCRIZIONE
L'agriturismo è una suggestiva villa ottocentesca toscana nella località di Cortona (AR), circondata da ampio giardino, dotata di piscina e di ottimi comfort in appartamenti d'epoca.
L'edificio, dalle forme regolari, circondato da un ampio giardino e dotato di tutte le moderne comodità, è stato costruito nella metà dell'ottocento e conserva le forme e gli arredi dell'epoca originaria.
Con la piscina, sono a disposizione degli ospiti ampi spazi all'aperto per lo svago ed il relax nonché una sala in comune dove viene servita, a richiesta, la prima colazione.
A confine con il giardino della Villa gli ospiti possono fruire di un grazioso ristorante a soli 200 mt. di distanza.
L'Azienda Agraria di famiglia è costituita soprattutto di vigneti e oliveti coltivati con metodo biologico, da cui si producono uve Chardonnay, Merlot e Trebbiano, uno squisito Vinsanto, nonché un ottimo olio extra vergine di oliva (EVO), venduti in loco.
A distanza di soli otto chilometri, percorrendo una agevole strada asfaltata, si raggiunge Cortona, centro turistico di primaria importanza per i suoi monumenti e capolavori artistici del periodo etrusco, medievale e del Rinascimento.
La zona è facile punto di partenza, a 360 gradi, per visite culturali e turistiche di enorme interesse, sia in Toscana (Siena, Arezzo, Montepulciano, Pienza, San Sepolcro, Anghiari, Monteriggioni), sia in Umbria (Assisi, Perugia, Spello, Gubbio, Spoleto).
A soli 12 km si trova inoltre il Lago Trasimeno.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.