Annunci gratuiti a Arezzo

Residenza Fra le Torri: appartamento in pieno centro storico

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
60
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  60
Numero massimo ospiti:  1 Comune:  Arezzo
DESCRIZIONE
Appartamento di 62 Mq finemente ristrutturato nel 2014 su edificio delle fine dell’800 in pieno centro storico, con parquet, cotto originale, soffitto a travi e pianelle in cotto, archi sopra le finestre e sopra gli architravi in pietra serena delle porte e con colori tinteggiatura pareti ripresi dagli originali.
Si compone di una camera matrimoniale, una zona giorno con cucina attrezzata e divano letto matrimoniale 160x190 con comodo materasso di 15 cm di spessore, un bagno con doccia molto comoda, piccola stanza guardaroba e terrazza privata abitabile dove si può pranzare.
Tutto l’appartamento è arredato finemente con mobili di antiquariato, dipinti di artisti locali, pezzi da collezione di antiquariato e composizioni artigianali varie che sarà possibile scegliere dal sito web della struttura per personalizzare il proprio soggiorno.
WIFI gratuita e prese Ethernet a muro. Smart Tv nella zona giorno che permette di essere connessi alla rete e di poter usufruire delle più comuni applicazioni, oltre ad alcuni contenuti calcio e cinema Premium Play. Tv in camera. Detersivi e pulizia cucina e casa. Ampia attrezzatura per la cucina con prodotti di prima necessità compresi: caffè, olio, aceto, sale, pepe, zucchero. Prodotti per igiene personale di tipo neutro. Asciugacapelli, biancheria da bagno e da letto compresa. Arredo da esterno con possibilità di pranzi in terrazza.
La temperatura interna non sale mai al di sopra dei 22° anche in estate, per cui la struttura non ha bisogno di condizionatore.
Per chi dorme nel divano letto c'è una tenda che chiude la zona giorno per avere un po di privacy ed una piccola stanza guardaroba.
Struttura al piano rialzato, c'è da salire 6 gradini.
Se non vorrete rischiare di danneggiare i vari allestimenti di pezzi da collezione, di antiquariato e di artigianato esposti nella struttura per presenza di bambini o per altri motivi, siete pregati di comunicarlo.
E' una struttura privata ed è necessario stipulare un contratto di affitto ad uso turistico per la tutela di entrambe le parti con allegato inventario degli arredi e suppellettili. Sarà inoltrato dopo la prenotazione per prenderne visione e per compilarlo e rinviarlo se lo riterrete utile, al fine di non doverlo fare al vostro arrivo e doverlo solo firmare.
E' sottinteso tenere un comportamento educato e di rispetto della struttura e delle cose al suo interno, e quindi di evitare anche consumi inadeguati di energia elettrica, riscaldamento ed acqua. L'intera struttura è non fumatori, ma l'area addetta è la terrazza. L'accesso di animali può essere consentito dietro richiesta esplicita.
Il parcheggio dell'auto in zona non è consentito perché ZTL. Il transito può essere permesso solo per carico e scarico nei giorni di arrivo e di partenza comunicando la targa del mezzo che sarà inviata ai vigili urbani. Parcheggio gratuito a 500 metri, 5 minuti a piedi. Parcheggio coperto custodito a pagamento a 400 mt. Distanza dalla stazione 700 mt.
L'appartamento è in pieno centro storico della città culla del Rinascimento, tra vie e vicoli medievali. A 200 mt dalla splendida P. za Vasari (P. za Grande) sede della Fiera Antiquaria più antica al mondo che si tiene ogni primo week end del mese. E della Giostra del Saracino, rievocazione storica che come importanza mondiale è seconda solo al Palio di Siena. A 300 mt dalla Chiesa di S. Francesco dove si possono ammirare gli affreschi de "La Leggenda della Vera Croce" di Piero della Francesca. A 200 mt dalla Pieve di Santa Maria, la "Chiesa dalle 100 buche" come viene chiamata dato che la compongono 200 colonne con capitelli tutti diversi l'uno dall'altro. A 500 mt dal Duomo del 1300 con le bellissime vetrate istoriate del Marcillat, cosa rara nel panorama italiano, e le stupende terrecotte dei Della Robbia. A 700 mt dalla Chiesa di S. Domenico che ospita il famoso Crocefisso del Cimabue. Praticamente vicino a tutte i principali attrazioni artistiche della città.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.