Annunci gratuiti a Arezzo

Elegante Villetta con piscina privata, 400 mt da Cortona

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
121
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  casa indipendente Prezzo per notte:  121
Numero massimo ospiti:  4 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto, animali ammessi
Comune:  Cortona
DESCRIZIONE
“L’Orangerie” è una deliziosa e confortevole villetta indipendente sapientemente collocata all’interno di una vasta proprietà con vedute mozzafiato, comprendente un’altra unità ricettiva ma ciascuna dotata di propri spazi, piscina privata e pertinenze ad uso esclusivo nel rispetto di una totale privacy.

La Villetta è situata nella magnifica campagna Toscana, immersa tra olivi e viti: il luogo perfetto per abbandonarsi ai colori e profumi della nostra valle in un’atmosfera di completo relax e comfort. Il centro storico della splendida e rinomata città di Cortona, distante appena 400 mt, è raggiungibile in pochi minuti di piacevolissima passeggiata panoramica.

La villetta può ospitare comodamente fino a 5 persone, è dotata di due camere, di cui una posta suggestivamente su di un tradizionale soppalco in legno (che può essere a due letti o matrimoniale), di ampio bagno con doccia e di un open space comprendente la zona cucina e la zona lounge. La recentissima ristrutturazione, se pur pensata nel rispetto della tradizione, il cui cuore risiede nel focolare centrale, è stata orientata al mantenimento di tutti i più moderni comfort: la location perfetta ove farsi coccolare da una calda e accogliente atmosfera.
Ideale per nuclei familiari che vogliono immergersi nella bella vita Toscana.
Gli spazi esterni di esclusiva pertinenza sono costituiti da un ampio giardino, da un’incantevole piscina con scala romana e da un elegante gazebo dove assaporare la magia più autentica e la quintessenza della toscanità.
Pubblicato il 24 Marzo
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.