Annunci gratuiti a Arezzo

Casale in pietra risorto dalle rovine del castello dei Conti

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
300
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  Rustico/Casale Prezzo per notte:  300
Numero massimo ospiti:  10 Servizi inclusi:  parcheggio/posto auto
Comune:  Arezzo
DESCRIZIONE
Il casale, completamente indipendente, ospita fino a 10 persone, circondate da arredi rustici, di gusto con mobili antichi e pavimenti in cotto, in una struttura in pietra a vista.

Comprende 7 vani, un ripostiglio, 5 camere da letto e ulteriori dotazioni: tv satellitare, lavatrice, riscaldamento a pavimento e autonomo a gas.

Podere Il Castello si trova ad un altitudine di 650 metri sul livello del mare, isolato in piena campagna. E’ dotato di un parcheggio interno alla proprietà, alla quale si accede da una strada sterrata lunga circa 800m, in salita. Non è ammessa la presenza di animali domestici.

Internamente, al piano terra sarete accolti in una cucina, aperta su una sala da pranzo separata, dotata di 4 zone cottura in vetroceramica, un forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, macchina da caffè americano, bollitore e tostapane, il tutto completato da una uscita sulla terrazza. La cucina ha un ulteriore spazio per mangiare fino a 6 persone e un caminetto aperto.

Due camere da letto e due bagni completano il piano terra.

Al primo piano troverete un soggiorno con divano e poltrone e un’uscita all’aperto, una camera da letto con diretto accesso al bagno, due camere separate e un ulteriore bagno indipendente.

Esternamente vi offriamo uno spazio arredato con gazebo in legno, mobili da giardino a vostra completa disposizione e barbecue in muratura. Per ammirare il panorama attorno, il casale ha due terrazze coperte di 20 mq e 30 mq, alle quali si accede dalla cucina e dalla sala da pranzo al piano terra. Offriamo ai nostri clienti l’uso esclusivo di alcuni servizi, quali il terreno terrazzato circostante la proprietà, la piscina e attività ricreative.

Il casale è delimitato in parte dal cancello d’entrata, un recinto e una siepe, che avvolgono un prato naturale, settimanalmente curato dal custode, con alberi da frutta, ulivi e bosco.

La piscina, piastrellata sul bordo, è fornita di 10 lettini e doccia esterna: ha una profondità minima di 1,20 m e massima di 1,50 m, dimensioni di 9 m per 4 m. Per chi vuole divertirsi, rimanendo nella tranquillità delle colline, abbiamo il tavolo da ping-pong e il calcio balilla.
Pubblicato il 23 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Arezzo:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.